Hanno collaborato a questo sito:
B:K Officina editoriale

Realizzazione sito e testi

Bianca Puleo

Fotografie

Mail

Diederik Pierani

Illustrazioni

InstagramPortfolioMail

Al lavoro con Milano Ristorazione

Sono oltre 75 mila a Milano i bambini che ogni giorno a scuola (ovviamente quando la scuola si fa in presenza) mangiano i cibi preparati per loro da Milano Ristorazione. È così da 20 anni, ed è invece da dal 2016 che Pizzi Osvaldo ha vinto, insieme ad altri due fornitori, il bando di gara per la fornitura a Milano Ristorazione di verdure e frutta biologiche, fornitura poi riconfermata nel 2019.
È una cosa che ci inorgoglisce, ovviamente: non tanto per il cliente, che pure è importante e prestigioso e che lavora in modo trasparente e virtuoso, ma perché ci fa capire che c’è un’Italia che sta acquistando consapevolezza sull’importanza che l’alimentazione per l’infanzia sia sana ed equilibrata e che ci sono realtà pubbliche (in questo caso comunali, visto che Milano Ristorazione è partecipata al 99% dal Comune di Milano) che fanno le scelte giuste in quella direzione. A Milano Ristorazione forniamo solo prodotto biologico italiano, della massima qualità e “calibrato” a misura di bambino.
Ci piace anche testimoniare, da fornitori e quindi in qualche modo partner, la grande attenzione che Milano Ristorazione esercita, a 360°. Riceviamo spesso loro visite di verifica del rispetto delle normative e sappiamo bene che queste si inquadrano in un atteggiamento volto a tutelare scrupolosamente la sicurezza dei consumatori finali: i bambini, come anche gli ospiti delle RSA e delle comunità di accoglienza che usufruiscono dei servizi della azienda milanese.
Siamo pertanto felici di collaborare con chi ha a cuore un concetto di qualità dell’alimentazione che va oltre al semplice sapore degli alimenti, e che si basa sui principi di una corretta e adeguata nutrizione, in tutti i suoi elementi.